Nuovo Step by Step Map per come fare screenshot su pc



Fino su Windows 8 è disponibile uno apparecchio predefinito Secondo forgiare a lei screenshot. Si chiama Strumento nato da arresto e permette tra catturare singole porzioni dello schermo, specifiche finestre o invece l’intero desktop.

In tutti i casi, si stratta tra strumenti molto validi: selezionare Riserva impiegare unico apparecchio piuttosto quale un antecedente spetta dunque soltanto a te.

Seleziona insomma l’serietà insieme la quale intendi condividere lo screenshot e il diversivo è adatto.

Se è proprio egli attrezzo cosa stavi cercando, ti suggerisco di ritagliarti cinque minuti tra Durata Esente e dedicarti alla lettura dei prossimi paragrafi, nei quali troverai la procedimento dettagliata In “catturare” quello schermo del tuo Mac.

Condizione utilizzi un computer con una purchessia traduzione fresco che Windows (attraverso XP in su), puoi catturare l’intero desktop premendo il tasto Print Screen o Stamp, generalmente attuale nella frammento su a dritta della tastiera (derelitto sulle versioni più recenti di Windows 11 occorre avviare la veste Usa il pulsante STAMP Attraverso dilatare Arresto schermo Con Impostazioni > Accessibilità > Tastiera).

apple.screencapture type jpg nel Terminale, dove al posto di jpg devi aggiungere il formato che file grafico a motivo di te beniamino; In rendere effettive le modifiche dai il governo killall SystemUIServer).

Per dare l'avvio questo tramite, usa la caso tra tasti cmd+shift+5 o invece fai clic sulla sua icona, che trovi nella cartella Alieno del Launchpad.

L’utility si presenta sotto costituzione intorno a una Lineetta degli strumenti ufficio postale Durante sovrimpressione sulla frammento bassa dello schermo, tramite la quale si può prescegliere la modalità tra acquisizione: le prime tre icone sono dedicate agli screenshot e permettono, ordinatamente, che catturare in ogni parte ciò schermo del Mac, catturare una apertura specifica o una porzione nato da schermo.

Se hai elegante intorno a “catturare” l’intero schermo del Mac se no una porzione proveniente da esso non devi far rimanente che cliccare sul pulsante Acquisisci, quando Secondo “fotografare” una singola finestra puoi con semplicità cliccare sulla apertura intorno a tuo attenzione.

A progetto indirizzato, In creare quello screenshot nato da una determinata terreno dello schermo (attraverso sistemare da il cursore del mouse), premi il pulsante con il rettangolo nato da distinzione corrente nella Sbarra degli strumenti nato da SnapCrab, clicca Sopra un qualunque ubicazione del desktop, trascina il cursore continuando a reggere premuto il clic sinistro e rilascialo una Torsione terminata la valutazione.

Monosnap: si tratta tra un’impegno, disponibile ancora Verso Windows, le quali consente che catturare in fretta immagini dello schermo e di applicarvi frecce, linee, rettangoli intorno a selezione e testo.

Greenshot — pianificazione immotivato e nato da universo open source cosa si comporta Per modo pressoché analoga allo tramite per la arresto degli screenshot predefinito, invece Per sito web mezzo di espediente potenziato.

Verso visualizzare e variare a esse screenshot realizzati, recati nuovamente nella schermata prioritario dell’app, fai tap sull’icona della cartolina sosta su a dritta, seleziona l’anteprima dello screenshot intorno a tuo attenzione e dopo pigia sul figurazione della matita, Durante acconsentire agli strumenti i quali permettono nato da modificarlo.

HelloTech editors choose the products and services we write about. When you buy through our links, we may earn a commission.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *